Cinema

Spider-Man: Homecoming al Cinema: Incasso di 15.4 milioni in due giorni

L’attesissimo film della Marvel “Spider-man: Homecoming” è finalmente uscito al cinema e con esso anche la speranza che questa pellicola darà giustizia al famoso personaggio dei fumetti amato da molti fan. La Sony ha tentato di far spiccare Peter Parker nel film “Spider-Man” del 2002, diretto da Sam Raimi con Tobey Maguire e, successivamente, con un cambio di squadra con il film “The Amazing Spider-Man” del 2012 diretto Marc Webb con Andrew Garfield, che hanno riscosso un discreto successo.

La novità della nuova pellicola non è solo il fatto che questo amato personaggio è tornato sotto la casa Marvel Cinematic Universe, ma anche che la nostra storia non inizierà con un Peter Parker che scopre i suoi poteri, ma con uno Spider-Man già pronto all’azione. Con questa premessa “Spider-Man: Homecoming” ci fa ben sperare; diretto da Jon Watts e come Peter Parker un giovane Tom Holland, che fa il suo debutto come Spider-Man nel film “Captain America: Civil War”, dove lo vediamo al fianco di Iron-Man che lo affiancherà a sua volta in questa nuova pellicola, la tentazione di andare al cinema è forte.

“Spider-Man: Homecoming”: trama del film

Peter Parker, dopo lo scontro con Captain America non riesce a tornare alla vita di tutti i giorni, fatta di cose semplici come vivere con zia May e andare a scuola. Essere il difensore del quartiere non gli basta più, il suo desiderio è quello di diventare un Avenger, dimostrare non solo ai suoi fan ma anche a Tony Stark, il suo mentore, quanto vale. A mettere alla prova il nostro Peter sarà un nuovo nemico arrivato in città, il suo nome è Avvoltoio, che creerà molti problemi al nostro eroe, pronto a mettersi alla prova e a sacrificare se stesso per salvare le persone che ama minacciate dall’Avvoltoio. Riuscirà Spider-Man a salvare la situazione e a dimostrare il suo valore?

“Spider-Man: Homecoming”: gli incassi

Uscito solo da due giorni, “Spider-Man: Homecoming” ha già incassato ben 15.4 milioni di dollari, ed è solo l’inizio, infatti si pensa che le cifre aumenteranno durante il weekend, aggirandosi fra i 190-210 milioni di dollari a livello globale e guadagnando invece fra i 90 e i 120 milioni negli USA. Ricordando che i precedenti film hanno incassato 7.5 e 8.7 milioni di dollari alle anteprime serali, il successo di “Spider-Man: Homecoming” sembra destinato a salire.

Anticipazioni sul futuro di Spider-Man con la Marvel

La fonte ci è giunta proprio da Tom Holland che ha dichiarato: “Sì. Ci saranno di sicuro uno Spider-Man: Homecoming 2 e 3! Nei prossimi film avremo la possibilità di esplorare la crescita sia di Peter Parker che di Spider-Man. La storia che racconteremo in Homecoming andrà sicuramente avanti e non vedo l’ora di capire che cosa succederà dopo. Saranno delle pellicole davvero esaltanti!” Se siete amanti di questo genere, non perdetevi “Spider-Man: Homecoming” al cinema.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close