Squadra Antimafia 8: Che ruolo avrà De Silva?

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

Squadra Antimafia 8 sta per tornare e la produzione di Taodue film annuncia che ci saranno molti e grandi cambiamenti durante le dieci solite puntate della serie poliziesca italiana ambientata in Sicilia. Le riprese si sono svolte anche a Roma e in alcune location estere per porgere uno sguardo alle realtà criminali delle altre città. Sul territorio siciliano, in particolare su quello catanese, si prevedono nuovi traffici con le magie estere, per esempio colombiane o colletti bianchi e politici intoccabili che cooperano con la criminalità, investendo denaro in attività illecite. In Squadra Antimafia 8 avrà un ruolo particolare il boss criminale, l’ex agente sovietico, Filippo De Silva, che sarà il pilastro di tutta l’ottava stagione.

In assenza di protagonisti come Pietrangeli, Calcaterra e Rosy Abate della vecchia squadra rimane soltanto l’intelligentissimo e astuto De Silva, che sarà il protagonista indiscusso della stagione. A combatterlo ci sarà, come al solito, la squadra dell’Antimafia di Catania, composta da nuovi personaggi e da un nuovo capo, Carlo Nigri, interpretato dal bellissimo Giulio Berruti. La minaccia questa volta non colpirà soltanto il territorio della regione siciliana, in cui opera la Duomo ma i traffici si allargheranno in molte città. Non perdete le nostre news su Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo