Squadra Antimafia 8: Data di inizio ufficiale

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

Tra poche settimane andrà in onda l’ottava e ultima stagione di Squadra Antimafia, la serie televisiva di produzione della Taodue film che si è classificata tra i dieci migliori progetti televisivi italiani. La prossima stagione si intitola precisamente Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss e infatti si vedrà Anna Cantalupo, interpretata dall’attrice Daniela Marra, occupata nel coordinamento della Duomo a Catania per una difficile indagine segreta di polizia. In città un potente boss ritorna dopo trenta anni di latitanza nella assolata e difficile terra di Sicilia con l’intento di riprendere il suo posto tra gli uomini d’onore di Cosa Nostra.

Il ritorno in grande stile di Squadra Antimafia, come tutti i fan sanno ormai da un anno, prevede la new entry Giulio Berruti, il cui personaggio, Carlo Nigri, sostituirà nella squadra l’assenza del vicequestore Domenico Calcaterra. La data ufficiale per la messa in onda dei dieci episodi dell’ultima definitiva stagione di Squadra Antimafia è prevista per il giorno 8 settembre sempre su Canale 5. Squadra Antimafia è stata girata su un doppio set, tra Roma e la Sicilia, in particolare nella bella Catania, e il personaggio centrale dell’ultima stagione sarà De Silva, che alla fine si riscatterà, collaborando con la Squadra della Duomo.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo