Stasera in Tv, Guida ai Canali Rai, Mediaset e La7 (13 febbraio 2017)

Tutti i programmi di questa sera, canale per canale

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015
Vota questa notizia

Una serata ricca di programmi e film ci aspetta oggi, 13 febbraio 2017, con tante trasmissioni diverse tra le quali scegliere. Vediamo cosa guardare stasera in tv, seguendo la programmazione nei maggiori canali di Rai, Mediaset e La7.

Programmi di stasera sulla Rai

Si inizia con la miniserie “C’era una volta Studio Uno” su Rai 1 alle 21:25. La storia, raccontata in due puntate, di come nasceva la storica trasmissione di varietà, la prima della storia, durante i primi anni ’60.
Spazio al film “Killer Elite” su Rai 2, alle 21:20. Film con trama d’azione che racconta di come alcuni incidenti nel corpo delle forze speciali britanniche, pur sembrando casuali, non lo siano.
Infine, come ogni lunedì va in onda il programma “Presa Diretta” su Rai 3, alle 21:15. Condotto da Riccardo Iacona, il programma parlerà di attualità e politica, con numerosi servizi ed ospiti in studio.

Programmi di stasera su Mediaset e La7

Nuovo appuntamento con il programma “Quinta Colonna” su Rete 4, alle 21:15. Con Paolo Del Debbio, questa sera, si parlerà di sanità pubblica, dei problemi che riguardano il settore medico ed ospedaliero, alla luce degli ultimi avvenimenti. Infine si parlerà anche di “furbetti del cartellino”, altra piaga della nostra società.
Proseguiamo con il reality “L’isola dei famosi” su Canale 5, alle 21:10, che questa sera vedrà una seconda eliminazione. A rischiare di tornare a casa sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini. Ancora film con “X-Men 2” su Italia1, alle 21:10 con il ritorno dei personaggi della Marvel in lotta contro le forze del male.
Infine, il programma “Bianco e Nero – Cronache Italiane” su La7, alle 21:10, condotto da Luca Telese, si parelerà di cronaca e di fatti che riguardano l’Italia e che ci danno identità nel mondo.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.