Sub Morti a Palinuro, i Nomi delle Vittime

Sub Morti a Palinuro, i Nomi delle Vittime

Una tragedia che colpisce Palinuro e l’intero Cilento quella che si è vissuta questa mattina con tre sub morti: ecco i nomi.

Così come quattro anni fa anche oggi a perdere la vita nelle splendide acque della località balneare cilentana sono tre sub, due risultano ancora ufficialmente dispersi. Tutto è successo questa mattina quando è iniziata l’immersione nei pressi di Punta Jacco, organizzata dal centro Mauro Sub di Centola. I tre sub morti sono: Mauro Cammardella, titolare del diving club “Mauro Sub”; Mauro Tancredi, conoscitore della costa e delle grotte, entrambi di Palinuro; il milanese Silvio Anzola.

Sul posto sono arrivati subito allertati i vigili del fuoco, con i sommozzatori e un elicottero, oltre al personale della capitaneria di porto. Sul molo anche il pm di turno Palumbo e il sindaco di Centola Carmelo Stanziola. Secondo una prima ricostruzione il milanese si sarebbe avventurato in una grotta e gli altri due lo avrebbero seguito non riuscendo più a uscire vivi. Le salme non sono state ancora recuperate.

Leggi anche: