Temptation Island 2016: video streaming su VideoMediaset

Temptation Island 2016: Le 6 Coppie Ufficiali e Quando Inizia

Video Mediaset Temptation Island in streaming dove vedere i video

Temptation Island, la terza edizione del programma dedicato alle coppie ha avuto inizio. Le coppie saranno protagoniste di questa stagione, ragazzi e ragazze che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Al termine del programma non tutte le coppie torneranno a casa insieme. Oggi 28 giugno 2016 va in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5.

I video di questa sera possono essere visti su videomediaset, sul portale è presente una sezione dedicata interamente a Temptation Island 2016. Qui presenti i video della presentazione di single tentatori e tentatrici, ma anche i messaggi ricevuti dai fidanzati e dalle fidanzate nel pineto. Sul portale video Mediaset, il cui link è al termine dell’articolo è possibile vedere anche i video della quotidianità di fidanzati e fidanzate sull’ isola delle tentazioni in Sardegna.

Temptation Island potrà anche essere visto in replica poco dopo la messa in onda sulla portale video Mediaset, qui oltre all’intera puntata è possibile trovare clip che riguardano i singoli momenti vissuti dai protagonisti di questi isola delle tentazioni.

Per vedere i video di Temptation Island clicca qui