Temptation Island 2017: Anticipazioni Prima Puntata (26 Giugno)

Prima puntata di Temptation Island 2017. Coppie, regolamento e anticipazioni

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 19 Luglio 2016

Nuova stagione per Temptation Island 2017, il reality che vedrà scoppiare e formarsi nuove coppie il tutto su un’isola delle “tentazioni”. La prima puntata del reality andrà in onda proprio questa sera lunedì 26 giugno alle ore 21:10 su Canale 5. La conduzione sarà affidata nuovamente a Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2017: il regolamento

Quest’anno, la quinta edizione di Temptation Island 2017, vedrà le sei coppie partecipanti (non sposati e senza figli) che, tramite la conduzione di Filippo Bisciglia, dovranno affrontare problematiche relazionali il tutto in un villaggio vacanza. Le coppie, dovranno “resistere” cinque settimane nel villaggio Resort Is Morus Relais a Santa Margherita d Pula, città metropolitana di Cagliari. Le coppie avranno sistemazioni separate, vale a dire uomini da un lato e donne dall’altra.

Separatamente le donne verranno tentate da dodici uomini, mentre gli uomini da altre dodici donne. I protagonisti, ogni settimana, vengono chiamati ad una “riunione”, il falò, per poter vedere gli ultimi filmati del proprio partner e discuterne. Al termine dei 21 giorni, bisognerà decidere se interrompere la storia d’amore o continuare. All’inizio del programma, Filippo Bisciglia spiegherà alle coppie il regolamento, i divieti e tutti i dettagli per poter arrivare alla fine dei 21 giorni ancora insieme.

Temptation Island 2017: le coppie

Durante la prima puntata di Temptation Island 2017, si avrà la possibilità di conoscere tutti i partecipanti del gioco. Le coppie sono composte da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi; Sara Affi Fella e Nicola Panico; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo; Veronica Bagnoli e Antonio Lenti; Valeria Bigella e Alessio Bruno; Francesca e Ruben. Tuttavia, mentre saranno ancora insieme arriverà il momento più teso della puntata.

Chi è Camilla Mangiapelo? Biografia, età e altezza Corteggiatrice a Uomini e Donne

I partner consegnano braccialetti a chiunque non voglia che interagisca con il/la proprio/a compagno/a. In seguito anche i tentatori e le tentatrici dovranno consegnare una collana di fiori a chiunque abbia fatto più colpo su di loro. Dunque la tensione si farà sempre più alta anche tra le coppie. Dopodiché le coppie saranno costrette a separarsi e andare verso parti opposte. Dopo la festa di benvenuto animata dai tentatori, entrambe le fazioni dovranno convivere con i propri tentatori e tentatrici. Per seguire la prima puntata di Temptation Island, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 21:10.