Temptation Island 2017, possibili concorrenti: coppie e single

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è giunta alla quarta edizione e arrivano le prime novità sui possibili concorrenti. Questo programma televisivo, andato in onda per la prima volta nel 2005, ci racconta le storie, le avventure ma soprattutto i sentimenti di sei coppie non sposate che per tre settimane vivranno in un villaggio separati in due gruppi, uomini e donne, dove verranno “tentati” dai single, 12 uomini e 12 donne.

Temptation Island 2017: le possibili coppie concorrenti

Quali i concorrenti di Temptation Island nell’edizione 2017? Tra le possibili coppie che potremmo vedere nella trasmissione, si fanno i nomi di tre coppie note già al pubblico per la loro partecipazione al programma della De Filippi, Uomini e Donne, ovvero Luca Onestini e Soleil, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e il duo “Damellis”, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ci sono dubbi sulla partecipazione della coppia Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri, il suo nuovo compagno. Lei dichiara: “Per il momento non ho ricevuto proposte per partecipare nel programma ma mi piacerebbe molto”.

Temptation Island 2017: Andrea Melchiorre tra i tentatori

Quest’anno il luogo del reality show potrebbe essere il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Un’informazione certa è che tra i tentatori di Temptation Island 2017 della trasmissione, che sta per tornare su Canale 5, è confermata la partecipazione di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, tornato single e pronto a  mettere in difficoltà le coppie concorrenti.

Single Temptation Island 2016: Video Presentazioni Tentatrici

Smentita invece la partecipazione come tentatrice di Asia Nuccetelli, della presenza della  ex tronista Sonia Lorenzini e del compagno Emanuele Mauti. L’isola, come abbiamo visto nelle scorse edizioni, mette a dura prova le coppie che decidono di intraprendere questa esperienza e non sempre si torna a casa con il compagno con cui si è arrivati. Cosa succederà alle coppie di questa nuova edizione? Per saperlo dobbiamo aspettare fine giugno.