Televisione

#Temptationisland, la diretta social su Twitter

Temptation Island ha un “sapore” addirittura diverso se seguito in tempo reale (live, insomma) sui social. A parte l’account ufficiale della trasmissione, basta digitare nei principali social (Twitter in primis) l’hashtag #Temptationisland per seguire la diretta (con annessi i commenti degli utenti) del reality di Canale 5.

I protagonisti dovranno resistere alle avance dei tentatori e delle tentatrici ma l’obiettivo è tutt’altro che semplice da raggiungere. I social sono ovviamente spietati e i commenti (spesso taglienti) non mancano di certo. Come spesso accade durante la messa in onda, il programma raggiunge subito il primo posto tra le tendenze del nostro paese: al primo posto l’hashtag #Temptationisland.


Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close