Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (31 ottobre 2016)

Non si arresta lo sciame sismico in atto nel Centro Italia: ecco la lista aggiornata con le scosse di terremoto di oggi (31 ottobre 2016) così come proposta in tempo reale dall’INGV.

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha visto proprio in questi giorni andare più volte in tilt il suo sito per via dei continui collegamenti per essere aggiornati sulle magnitudo dei terremoti che di volta in volta si registrano nell’Italia centrale. Uno sciame che perdura anche oggi visto che anche se di bassa intensità, ma le scosse continuano a esserci.

Terremoti che vengono registrati dai sismografi per lo più tra Perugia, Macerata e Rieti, anche se c’è qualche inserimento della zona intorno ad Ascoli Piceno. Purtroppo la quotidianità del sisma si staglia in quella zona che sta diventando davvero maledetta e in cui ormai non esistono più certezze per chi ci vive. Il susseguirsi delle scosse è sistematico e anche oggi, 31 ottobre 2016, si registrano magnitudo tra il 2.0 e il 3.0.

CLICCA QUI E SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

DALL’INGV SULLE SCOSSE IN ATTO OGGI 31 OTTOBRE 2016

Leggi anche:

 

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close