The Originals 4 Spoiler: Hope, la figlia di Klaus

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Le riprese della quarta stagione della serie tv americana, The Originals, sono incominciate da poco e tutto è pronto per le scene delle prime puntate. Tra le new entry del cast per il prossimo capitolo, la piccola Summer Fontana, interpreterà Hope, la figlia di Klaus, cresciuta per cinque anni senza la famiglia e in viaggio per il mondo. Molti spoiler hanno rivelato che nelle prime puntate la trama si concentrerà su Hayley, Hope e la ricerca della cura, mentre tutti i vampiri della famiglia Mikaelson resteranno ancora momentaneamente addormentati e legati al coma mistico di Klaus.

La piccola Hope sarà il centro della quarta stagione di The Originals e tutto ruoterà intorno alla sua crescita, al suo rapporto con il padre e alla scoperta della sua identità, piccola strega, figlia di ibridi, appartenente alla famiglia dei vampiri più antichi e potenti di sempre, discendente della strega originaria. Molti fan si chiedono quale sarà il suo ruolo e se la bimba nasconde un lato demone; ma Hope vuol dire speranza, speranza in un mondo migliore, in un futuro diverso, in un domani non più buio e oscuro ma avvolto dalla consapevolezza di poter utilizzare la magia pura e bianca per scopi benefici. Quale sarà il futuro di Hope Mikaelson? Noi di certo speriamo avventuroso e pieno di mistero.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo