Attualità

The Student Hotel: cos’è, come funziona e quando arriva in Italia

The Student Hotel è l’ultima frontiera della buona ospitalità. Andiamo a scoprire cos’è e quando aprirà in Italia.

Globe-trotter, startupper, professionisti di tutto il mondo e studenti in cerca di una casa per l’anno accademico: l’Hotel è il luogo adatto per chi ama viaggiare e condividere le proprie esperienze con gente proveniente da ogni dove. The Student Hotel ha già aperto in diverse città olandesi e tra un anno arriverà anche in Italia. La prima città ad inaugurare questo nuova tipologia di albergo sarà Firenze con il suo Palazzo del Sonno di Viale Strozzi, che ospiterà ben 400 stanze.

Cura maniacale e spazi di ogni genere: The Student Hotel metterà a disposizione ai suoi ospiti una biblioteca, un bar, aree di co-working, una palestra e una piscina sul terrazzo del palazzo, una piazza aperta al pubblico, un ristorante e un deposito contenente quattrocento biciclette firmate da VanMoof, che potranno essere noleggiate anche dai cittadini. Tutto questo ad un prezzo mensile di 900 euro. Firenze sarà solo l’inizio. Il gruppo olandese ha intenzione di aprire altri Student Hotel a Roma, Milano, Torino, Venezia e Bologna a partire dal 2018.

Leggi anche —> “Renaissance”, Colonna Sonora de “I Medici”: Video e Testo

Leggi anche —> Replica Pomeriggio Cinque su Video Mediaset: Streaming Puntata

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close