The Vampire Diaries 8: l’addio di Bonnie

Sebbene sul sito ufficiale del canale americano The Cw è stato annunciato che la bella Kat Graham lascerà The Vampire Diaries dopo l’ottava stagione, c’è chi spera ancora tra i fan che l’interprete possa cambiare idea e decidere di regalare ancora dei momenti con Bonnie Bennett. La strega che interpreta è uno dei personaggi storici della serie, legata indissolubilmente ad ognuno dei vampiri, degli umani e dei lupi che si sono avvicendati lungo le sette stagioni prodotte. La magia sacra della Bennett è stata di fondamentale importanza contro tutti i nemici che i nostri eroi hanno dovuto affrontare e sconfiggere, da Katerina Petrova all’ibrido Klaus, dalla famiglia originale ai licantropi, dalla millenaria minaccia personificata da Silas alla congrega Gemini e al terribile e crudele Kile.

L’addio di Bonnie Bennett sarà forse l’evento più triste per tutti i fan di The Vampire Diaries perché di certo il suo personaggio non tornerà più nello show. In molte si stanno domandando quale scelta verrà presa per l’uscita di scena della streghetta dagli occhi di cerbiatto. Probabilmente accondiscenderà alla sua indole di eroina e sacrificherà la sua vita per i suoi amici. Peccato, perché finalmente anche Bonnie ha trovato l’amore. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo