The Vampire Diaries 8: Torna una doppelganger?

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

Ormai la notizia è ufficiale: la produttrice esecutiva, Julie Plec, di The Vampire Diaries ha dichiarato che Nina Dobrev tornerà nel finale dell’ottava stagione. Si hanno ancora parecchi dubbi sulla chiusura della serie dei vampiri di Mystic Falls ma i fan alla bella notizia non vedono l’ora di vedere l’attrice bulgara di nuovo nei panni di un vampiro. Ma se a tornare non fosse Elena Gilbert? Infatti, l’ufficialità della notizia non ha confermato la presenza in The Vampire Diaries dell’umana ma solo dell’attrice che la interpreta, quinti la fantasia vola e le ipotesi riguardano il ritorno di qualche doppelganger. In quali panni potrebbe ritornare Nina Dobrev?

 

Tutti i fan ovviamente preferirebbero il ritorno di Elena per un lieto fine con il vampiro dagli occhi di ghiaccio ma una buona maggioranza potrebbe voler rivedere la manipolatrice e splendida nel suo egoismo, Katherine Pierce. Nel corso delle sei stagione, Nina ha dato vita a ruoli diversi, interpretando quattro personaggi completamente opposti e immedesimandosi in un’umana, in un vampiro, in un mostro e tanti altri ruoli. In qualsiasi doppolganger ritorni, Nina Dobrev nella stagione 8 di The Vampire Diaries sarà comunque accolta con grandissimo calore dal cast e dai fan di tutto il mondo.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo