Tiziano Ferro: classifica canzoni più belle

Tiziano Ferro: classifica canzoni più belle

Uno dei cantanti italiani più apprezzati di sempre per il suo timbro vocale e per le canzoni sentite e portatrici di messaggi profondi, sta vivendo un nuovo momento d’oro della sua carriera in continua ascesa. Tiziano Ferro è sempre sulla scena e le sue tournée in giro per l’Italia e l’Europa sono sempre seguite e i suoi concerti reclamano il sold out. Ha solo vent’anni, nel lontano 2001 il giovane Tiziano esordì nel mondo della musica con il suo primo disco, Rosso Relativo, con il famosissimo singolo Perdono.

Chi non ricorda Sere Nere, il singolo che è diventano colonna sonora del film di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo? Tra amori non corrisposti, successi discografici e profonde emozioni stiliamo una classifica dei migliori successi del ragazzo nativo di Latina.

  • Perdono

  • Non me lo so spiegare

  • Rosso relativo

  • Sere nere

  • Ed ero contentissimo

Tiziano Ferro ha spesso scritto e cantato anche singoli in lingua spagnola, diffondendo la musica nostrana nella penisola iberica e accrescendo anche all’estero il suo inarrestabile successo. Sebbene siano passati ben quindici anni dal suo debutto nel mondo della musica internazionale, sono moltissimi i fan, soprattutto le ragazze, che lo seguono da sempre e che non dimenticano mai i brani che hanno segnato il suo incredibile successo, fin dagli albori.

LEGGI ANCHE:

Marco Mengoni: Classifica canzoni più belle

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo