Musica

Tiziano Ferro, nuovo singolo “Potremmo ritornare”: in radio dal 28 ottobre

Data di uscita e copertina ufficiale del pezzo che segna uno dei ritorni musicali più attesi di questo 2016

In attesa dell’uscita dell’atteso nuovo album Il mestiere della vita, prevista per il 2 Dicembre, Tiziano Ferro è pronto a tornare in rotazione radiofonica con un nuovo singolo, intitolato Potremmo ritornare.

Il brano, disponibile in digital download a partire da venerdì 28 ottobre, rompe finalmente il silenzio discografico del cantautore di Latina, ed arriva a due anni di distanza dalla precedente raccolta di successi TZN – The Best of Tiziano Ferro e da ben cinque dall’ultimo lavoro di inediti L’amore è una cosa semplice.

img_4194

Prosegue, intanto, la prevendita dei biglietti del suo nuovo tour che avrà luogo nei più importanti campi sportivi italiani, dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno con Lo stadio Tour 2015. Si partirà l’11 giugno del prossimo anno dallo Stadio Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire il 16 dallo stadio San Siro di Milano, il 21 dall’Olimpico di Torino, il 24 dallo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 28 dallo Stadio Olimpico di Roma. Il 5 luglio dall’Arena della Vittoria di Bari, l’8 dallo Stadio San Filippo di Messina, il 12 dallo Stadio Arechi di Salerno ed, infine, il 15 dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Info e biglietti su livenation.it e ticketone.it

Tag
Back to top button
Close
Close