Sport

Torino-Bologna: Probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2019/20)

Torino-Bologna è una partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le probabili formazioni e come seguire la partita in TV.

Domenica pomeriggio il Torino di Mazzarri ospita il Bologna dell’ex Mihaijlovic nella gara valida per la 19° giornata del Campionato di Serie A. Granata reduci dalla vittoria all’Olimpico contro la Roma e dal successo ai rigori per 5-3 in Coppa Italia contro il Genoa. La squadra di Mihaijlovic ha guadagnato un solo punto nella gara casalinga contro la Fiorentina. Fischio d’inizio alle ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso su Sky e in streaming su Sky Go. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Torino

Mazzarri si trova a dover valutare le condizioni dei suoi dopo l’impegno di giovedì in Coppa Italia. Il tecnico non dovrebbe, però, avere dubbi sul modulo e sulla formazione. Solito 3-4-2-1 con Sirigu tra i pali. Izzo, Nkolou e Djidji formeranno il tridente difensivo. A centrocampo ci saranno Rincon e Lukic mentre sui due sterni agiranno Aina e De Silvestri. Verdi e Berenguer daranno sostegno a Belotti, unica punta.

Qui Bologna

Mihaijlovic tornerà da ex al Grande Torino con l’obiettivo di continuare la striscia positiva di risultati. Il tecnico dovrà però fare i conti con gli infortuni di Krejci e Dijks. 4-2-3-1 il modulo scelto dal tecnico con Skorupski tra i pali. In difesa Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil. Quest’ultimo farà le veci di terzino sinistro. A centrocampo maglia da titolare per Medel mentre sarà ballottaggio tra Poli e Dzemaili con il primo decisamente più favorito. Dietro Palacio, punta centrale, ci saranno i trequartisti Orsolini, Soriano e Sansone.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihaijlovic.

 

Tag
Back to top button
Close
Close