Trainspotting 2: Trailer Film e Data di Uscita in Italia

Trainspotting 2: Trailer Film e Data di Uscita in Italia 1

Presentato fuori concorso al Festival di Cannes e tratto dall’omonimo romanzo di Irvine Welsh, il film “Trainspotting” uscì nelle sale nel 1996 e a distanza di ben 20 anni – il tempo è volato dalla folle corsa di Mark Renton con sottofondo Born Slippy degli Underworld – che i fan del film scozzese attendono con ansia l’uscita di “Trainspotting 2”.  Cosa ha spinto il regista Danny Boyle a mettere mano su un sequel tanto atteso? La nostalgia.

La giovinezza caotica e spensierata dei protagonisti: Mark Renton (Ewan McGregor), Begbie (Robert Carlyle), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Spud (Ewen Bremmer) lascia il posto all’età adulta che avanza; lascia spazio agli anni che passano per tutti e che portano con sé la resa dei conti. A quando la rimpatriata? Il film uscirà nelle sale il 23 febbraio!

Trainspotting 2, ecco il trailer

Pubblicato da Isabella Bellitto

"Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso" (Albert Einstein). Ha studiato Festival Manager presso la Giffoni Academy. Appassionata di libri, cinema, arte e musica. Sognatrice ma realista, scrive per la sua sete di curiosità.

Palermo Capitale della Cultura 2018: l'annuncio di Franceschini 1

Palermo Capitale della Cultura 2018: l’annuncio di Franceschini

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a L'Intervista su Canale 5 (2 febbraio 2017)

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a L’Intervista su Canale 5 (2 febbraio 2017)