Mom Treviso, Sciopero Trasporto Pubblico: Orari del 2 febbraio 2017

Giovedì 2 febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, si fermerà il trasporto pubblico nella provincia di Treviso

Sciopero 15 maggio 2015, fermo il trasporto pubblico locale

Si prevedono disagi nella città di Treviso e in tutta la provincia nella giornata di giovedì 2 febbraio 2017 per via dello sciopero del trasporto pubblico che coinvolgerà il personale Mom e di cui sono stati resi noti gli orari. Non trattandosi di una protesta dalla durata di 24 ore, i disagi verranno circoscritti alle 4 ore in cui è previsto tale stop: esso avrà inizio alle 8.30 e si concluderà alle 12.30, tuttavia, come spesso accade, è possibile che le corse la cui partenza è prevista in orari successivi alla conclusione dello sciopero potrebbero subire qualche ritardo.

Lo sciopero dei trasporti Mom di Treviso che coinvolgerà l’intera provincia veneta è stato proclamato dal sindacato SGB Autoferrotranvieri Treviso e, secondo quanto si apprende dal comunicato diramato dalla società Mobilità di Marca, pur non essendo possibile garantire la regolarità del servizio, alcune delle corse avranno comunque luogo. La Mom di Treviso ha quindi indicato l’elenco delle corse garantite specificando che non subiranno alcuna variazione le corse con partenza prevista in orari precedenti alle 8.30 di giovedì 2 febbraio 2017. 

A causa dello sciopero rimarrà chiusa nella fascia oraria 8.30-12.30 la biglietteria sita in Piazzale Duca d’Aosta a Teviso. Non saranno invece coinvolte nello stop del 2 febbraio 2017 le corse 101 Treviso-Padova effettuate da Busitalia. La società Mom di Treviso ha voluto scusarsi con i passeggeri per i disagi che tale protesta potrà generare e ha precisato che a conclusione le corse riprenderanno da Piazzale Duca d’Aosta per quel che riguarda la città di Treviso; dall’incrocio tra Via Giuseppe Garibaldi e Via Cristoforo Colombo a Conegliano; da Piazza Medaglie d’Oro a Vittorio Veneto.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...