Sciopero Trasporti Tua Abruzzo, 30 Gennaio 2017: Orari

Sciopero Trasporti Tua Abruzzo, 30 Gennaio 2017: Orari

Nella giornata di lunedì 30 gennaio 2017 la regione Abruzzo dovrà far fronte allo sciopero dei trasporti pubblici. Una protesta indetta dai sindacati Orsa, Ors e Tpl che verrà attuata dal personale di scorta e condotta della Tua Abruzzo, Società Unica Abruzzese di Trasporto, i cui orari sono stati resi noti attraverso il sito ufficiale della suddetta azienda e attraverso il portale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Lo sciopero dei trasporti Tua Abruzzo di lunedì 30 gennaio 2017 ha carattere aziendale e una durata di 4 ore e riguarderà principalmente la provincia di Chieti. Il personale di condotta e scorta della società abruzzese si asterrà dal proprio lavoro dalle ore 15.01 alle ore 19.01 per quel che riguarda le autolinee, differente invece saranno le modalità dello sciopero che riguarderà le corse ferroviarie.

Come specificato dalla Tua Abruzzo, infatti, nel caso dei trasporti ferroviari lo sciopero avrà durata di 3 ore e riguarderà la fascia oraria dalle 16.01 alle 19.01. Tale stop avrà dunque inizio un’ora dopo rispetto alla protesta che riguarderà gli altri trasporti. La Tua Abruzzo non esclude ritardi nella ripresa del servizio a conclusione dello sciopero.

Uno sciopero analogo si svolgerà nella medesima giornata (lunedì 30 gennaio 2017) anche in Veneto e in particolare a Venezia. Questo riguarderà il personale del trasporto pubblico locale Actv e, dalla rilevanza aziendale, avrà una durata complessiva di ore 4.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...