Umberto Tozzi “40 anni che Ti Amo”: Concerto all’Arena di Verona

Umberto Tozzi in concerto all'Arena di Verona con "40 anni che Ti Amo".

Il 18 settembre, Umberto Tozzi sarà in concerto all’Arena di Verona, per celebrare “40 anni che Ti Amo“. Il cantautore italiano sarà infatti protagonista della serata insieme ad altri ospiti d’eccezione e lo show prenderà proprio il nome dal suo ultimo album. Disponibili online e nei punti vendita, i biglietti del concerto.

Ad accompagnare il grande Umberto Tozzi sul palco dell’Arena di Verona, guest internazionali come la popstar Anastacia e altri 2 grandi cantautori della storia della musica italiana, Marco Masini ed Enrico Ruggeri. Non rimane quindi che attendere l’arrivo di settembre, per poter trascorrere un così grande spettacolo.

Ti Amo di Umberto Tozzi: il nuovo video spopola

Ebbene si, a prendere parte alla serata anche la cantante americana che, recentemente ha reinterpretato “Ti Amo” insieme a Tozzi in una versione completamente nuova. A tal proposito, il video del duetto, precedentemente postato su YouTube, è stato cliccato da più di 500 mila persone. In realtà, al momento si registrano più 800 mila visualizzazioni.

Umberto Tozzi quindi attende di rivedere il suo amato pubblico all’Arena di Verona ed invita a prendere parte al concerto. Ha aggiunto infatti: “Sarà una serata davvero speciale. Vi Aspetto!” Ovviamente nella scaletta ufficiale non potranno mai mancare le canzoni a cui siamo maggiormente affezionati, come “Gloria” e “Tu“. Non rimane quindi che attendere la fine dell’estate.