Una Vita, le Anticipazioni e la Trama dell’11 Giugno

Una Vita, una delle soap più amate dai telespettatori italiani, torna stasera, 11 giugno 2017 su Canale 5: vediamo le anticipazioni e la trama della puntata

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (18 gennaio 2017)

Stasera, 11 giugno 2017, si rinnova l’appuntamento con la soap opera Una Vita, che andrà in onda su Canale 5 subito dopo un’altra grande soap seguitissima dal pubblico di Canale 5, Il Segreto. Cosa vedremo in questa nuova puntata di Una Vita? Diamo subito un’occhiata alla trama.

Una Vita: trama della puntata

Tante saranno le vicende che vedremo in questa nuova puntata di Una Vita, in primis quella di Martin, ancora in prigione mentre Casilda è alla disperata ricerca di una soluzione per scagionare il suo amato. Casilda si rivolgerà a Felipe, ma l’avvocato, temendo di compromettere la sua reputazione, deciderà di non difenderlo. La situazione per Martin appare dunque critica, riuscirà a salvarsi? Ancora una volta Casilda riuscirà a trovare il sostegno di cui necessita nei suoi due amici, Pablo e Leonor, forse saranno loro a rivoltare a situazione di Martin?

anticipazioni della puntata di una vita del 11 giugno 2017

In questa nuova puntata assisteremo anche a un dialogo fra Fabiana e Cayetana. Vedremo Fabiana fare una rivelazione shock a Cayetana, ovvero la confessione di Úrsula in merito alla tragedia di Germán e Manuela: in seguito al loro apparente suicidio, i due, sarebbero stati sepolti nel cimitero dove verrà costruita la scuola. Come si evolverà questa nuova vicenda? Lo scopriremo stasera a partire dalle 22.30 in una nuova puntata di Una Vita, insieme a tante altre scioccanti rivelazioni.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.