Sport

Universiadi Napoli 2019: Programma, Gare e Dirette TV del 10 luglio

Proseguono le Universiadi. Ecco il programma di mercoledì 10 luglio e come seguire le gare in diretta tv.

Le Universiadi di Napoli 2019 entrano nel vivo con le gare ele prime finali delle diverse discipline previste dal programma della manifestazione.Ecco il programma completo del 10 luglio.

Diretta tv del 10 luglio

La Rai, come per tutte le gare di questo evento, trasmetterà in chiaro su Rai Sport e Rai Due alcune delle gare previste dal programma. In più saranno proposti al pubblico una fascia mattutina ed una serale dedicata agli highlights della giornata.

Atletica

Allo stadio San Paolo di Napoli si terranno le finali femminili degli 800 e 400 metri, quelle maschili  dei 400 e 1.500 metri. Previste anche le finali maschili di salto in alto e salto triplo, mentre le ragazze si contenderanno anche le medaglie al lancio del giavellotto.

Basket

Il torneo di basket femminile è giunto al suo apice, al Palabarbuto di Napoli si contenderanno la medaglia d’oro l’Australia e gli Stati Uniti.

Nuoto

È giunto il momento delle tanto attese finali di nuoto, nella piscina Scandone di Napoli si terranno le gare maschili dei 4 x 100 metri misti,  50 metri stile libero e 400 metri misti. Programma più ampio per le ragazze che si sfideranno  nei 50m stile libero, 50m rana, 200m farfalla, 400m stile libero e 4 x 100 misti.

Taekwondo

Al Palacasoria di Casoria si terranno le finali per le categorie femminili dei 46/49 kg e dei 62/67 kg e quelle maschili per la categoria 54/58 kg.

Tennis da tavolo

Al Palatrincone di Napoli previste le finali di doppio maschile e femminile.

Tiro con l’arco

Conclusi le qualificazioni iniziano gli scontri diretti maschili individuali, al Partenio di Avellino si disputeranno tutte la gare fino ai quarti di finale dei tabelloni individuali e del compound.

 

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close