Uova di Pasqua 2016 Kinder: Prezzi Migliori

Uova di Pasqua 2016 Kinder, Bauli, Baci Offerte

Siamo ormai agli sgoccioli, la Pasqua 2016 si avvicina ed i bambini fremono per ricevere il tanto atteso uovo di cioccolato. C’è chi si è già premunito acquistandolo in anticipo, ma i ritardatari, come al solito, non mancano mai. Per questo motivo è attualmente in pieno fermento una vera e propria “corsa all’uovo”.

Ma dove trovare i prezzi migliori? Ecco una lista delle uova Kinder (marchio per eccellenza) con i migliori prezzi in circolazione:

Esselunga: Uova Kinder 150g 7,79 Euro (l’offerta scadrà domani, quindi affrettatevi!);

Carrefour Market: Uova Kinder Gransorpresa 150g 7,99 Euro (l’offerta scade il 28 marzo prossimo ed è la stessa che troverete anche al Carrefour Express);

Carrefour Ipermercato: Uova Kinder Gransorpresa 150g 7,79 Euro;

Conad: Uova Kinder Gransorpresa 150g 7,79 Euro (l’offerta scade il 28 marzo prossimo);

Famila superstore: nel volantino è specificato esclusivamente “offerta speciale”, quindi non vi resta altro che andare a scoprirlo;

Coop: Uova Kinder Gransorpresa 150g 7,79 Euro, ma con la possibilità di acquistarlo a soli 5,79 utilizzando 150 punti fedeltà (come per il Carrefour, anche questa offerta scade domani).

La Kinder permette inoltre di acquistare le uova di pasqua anche da internet tramite il sito Amazon.it, dove è presente un’ampia varietà di prodotti pasquali.

Non sono presenti offerte significative riguardo i formati più grandi, quelli da 220 e 320 granmi, in vendita rispettivamente al prezzo di 15 e 20 euro. Come potete vedere le offerte sono più o meno simili in tutti i principali negozi. Ora sta a voi la scelta: al latte o fondente, una Pasqua senza uovo non è una vera Pasqua.