Vallette Sanremo 2017: Chiara Ferragni e Miriam Leone al Festival?

Vallette Sanremo 2017: Chiara Ferragni e Miriam Leone al Festival? 2
Vota questa notizia

La bionda e la rossa. Con l’avvicinarsi della kermesse musicale più famosa in Italia, Carlo Conti decide di annunciare pubblicamente chi lo affiancherà sul parco dell’Ariston

Il presentatore, che condurrà la competizione canora dal 7 all’11 febbraio 2017, ha nominato chi saranno le prossime muse di Sanremo, non lasciando di certo indifferente il pubblico di Edicola Fiore. Durante il programma di Fiorello, il noto conduttore ha, infatti, svelato che le due vallette saranno Chiara Ferragni e Miriam Leone.

Chiara Ferragni e Miriam Leone Vallette al Festival di Sanremo 2017?

Due bellezze e personalità totalmente diverse. Chiara Ferragni è nota per essere una delle fashion blogger più seguite in tutto il mondo e, di recente, i giornali di gossip l’hanno vista protagonista per la sua nuova storia d’amore con il cantante Fedez.

Miriam Leone è diventata famosa prima come Miss Italia nel 2008 ed ha consolidato, poi, la sua notorietà conducendo il programma “Le iene” e recitando in diversi film, tra cui “In guerra per amore” di Pif.

Per il momento le due vallette non si sono pronunciate sulla notizia. Vi è molto scetticismo su questa dichiarazione, dato che Carlo Conti solitamente annuncia le vallette che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston durante conferenza stampa ufficiale di Sanremo.

Intanto sono state annunciate le canzoni che parteciperanno, i cantanti in gara saranno 22 e tra questi ecco spiccare il nome di Fiorella Mannoia.

Condividi
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.