Sport

Verona-Napoli: Probabili Formazioni e Diretta TV (Serie A 2019-20)

Il Napoli inizia la sua fase finale di campionato andando in trasferta sul campo del Verona. Ecco le ultime dai campi e come vedere la partita in TV.

Verona-Napoli si giocherà martedì 23 giugno alle ore 19:30. La partita si disputerà in un Bentegodi a porte chiuse ma sarà visibile in diretta TV su DAZN.

Dopo l’importantissima iniezione di fiducia derivante dalla vittoria in Coppa Italia, il Napoli di Rino Gattuso è pronto a provare a risalire la china in campionato partendo da un campo ostico come quello dell’Hellas Verona. Ecco le ultime notizie provenienti dalle due società e tutte le informazioni utili su come seguire il match da casa.

Verona-Napoli: diretta TV

Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma di DAZN. La partita potrà essere seguita da smart TV, PC, smartphone o tablet attraverso l’app di DAZN mentre i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN possono seguire Verona-Napoli in TV sul canale 209 di Sky. Calcio di inizio previsto per le 19:30 di martedì 23 giugno 2020.

Probabili formazioni di Verona-Napoli

Non è semplice provare a stilare delle probabili formazioni per la partita tra Verona e Napoli: infatti, gli scaligeri vengono già da un importante match disputato sabato sera contro il Cagliari mentre il Napoli ha già affrontato semifinale di ritorno e finale della Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni di Verona-Napoli:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. All. Ivan Juric

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gennaro Gattuso

Rino Gattuso dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Manolas anche per la trasferta di Verona in cui scenderà in campo da titolare Maksimovic al fianco di Koulibaly. In attacco partirà titolare Politano al posto di Callejon mentre nel ruolo di centravanti dovrebbe scendere in campo Milik. In porta, nonostante  le buone cose fatte vedere da Meret contro la Juventus, torna Ospina che Gattuso sembra preferire al giovane ex Udinese per la sua maggiore capacità di giocare il pallone con i piedi.

Nel Verona Juric deve fare i conti con la squalifica di Borini e così opterà per il duo Verre – Zaccagni a sostegno dell’unica punta Di Carmine reduce da una straordinaria prestazione nella partita di esordio contro il Cagliari giocata sabato sera al Bentegodi.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close