Sport

Video Gol Brasile-Messico 2-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

E’ finito 2-0 l’incontro degli ottavi di finale dei Mondiali 2018, BrasileMessico, vi faremo vedere il video con i gol e gli highlights del match, oltre alla sintesi ed il tabellino della sfida con cui i verdeoro passano ai quarti, le marcature di Neymar e Firmino decidono l’incontro di Samara.

L’incontro degli ottavi

Dopo le eliminazioni di Germania, Spagna ed Argentina, il Brasile da un lato diventava la favorita di questo Mondiale, dall’altro doveva stare attento alle insidie, piuttosto frequenti in questa rassegna russa. Questo pomeriggio a Samara, la Nazionale di Tite non è stata spettacolare ma ha utilizzato la testa. A seguito di un primo tempo piuttosto controllato da ambo le parti, i sudamericani nella ripresa hanno cambiato marcia, fino a trovare il vantaggio con Neymar, ben servito da Willian, proprio il numero 10 brasiliano, negli ultimi minuti, fa altrettanto con il nuovo entrato Firmino, per il 2-0 di fine partita, ma già in precedenza, i verdeoro avevano fallito nitide occasioni da gol per il raddoppio.

Cosa attenderà i brasiliani

Ai quarti di finale, il Brasile affronterà la vincente tra Belgio e Giappone, tale scontro si disputerà questa sera, determinando gli avversari della Seleçao al prossimo turno. I verdeoro giungono per la settima volta di fila, tra le prime otto del torneo calcistico più prestigioso. Traguardo diventato un’ossessione da parte del Messico, uscito sempre agli ottavi, proprio dal 1994. Vediamo adesso il tabellino della sfida di Samara, a seguire il video con i gol e gli highlights dell’incontro dei Mondiali.

Protagonisti di Brasile-Messico ed immagini della partita

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Miranda, Thiago Silva, Filipe Luis; Paulinho (’80 Fernandinho), Casemiro; Willian (’90 Marquinos), Coutinho (’86 Firmino), Neymar; Gabriel Jesus. CT: Tite.

Messico (4-3-3): Ochoa; Alvarez (’55 Dos Santos), Ayala, Salcedo, Gallardo; Marquez (’46 Layun), Herrera, Guardado, Gallardo; Vela, Hernandez (’60 Jimenez), Lozano. CT: Osorio.

Marcatori: ’51 Neymar, ’88 Firmino.

Ammoniti: Alvarez, Herrera, Salcedo, Guardado (M), F.Luis, Casemiro (B),

https://www.youtube.com/watch?v=qf3b-9803wM

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close