Video Gol City-Liverpool 1-2: Highlights, Sintesi e Tabellino (Champions League 2017-18)

Salah e Firmino rimontano la rete di Gabriel Jesus, trascinando i reds in semifinale

Immagini-city-liverpool

Si è svolto stasera il ritorno dell’andata dei quarti di finale di Champions League 2017-18, City-Liverpool, il tabellino e la sintesi della partita, oltre al video con gol ed highlights dell’incontro tra le due inglesi, nel quale gli ospiti hanno battuto la squadra di Mancheseter, eliminandola dal torneo.

Le emozioni della sfida

L’inizio del City è travolgente, dopo appena due minuti, arriva il gol del vantaggio con Gabriel Jesus. La squadra di Guardiola prova ad insistere per allungare le distanze, soprattutto con Gabriel Silva, il portoghese, dopo vari tentativi, colpisce il palo, in un finale di primo tempo scoppiettante, dove a Sané viene annullato il gol, mentre il Liverpool va vicino al pareggio con Chamberlain, alla fine si va all’intervallo sul risultato di 1-0.

Liverpool

 

Nella ripresa, la squadra di Klopp inizia al meglio, Salah segna la rete del pareggio, e praticamente per il City, visto il risultato dell’andata, è notte fonda. Poco prima di un tentativo di Aguero, da poco entrato, Firmino sigla la rete del sorpasso, il Liverpool vola ed approda così in semifinale, eliminando il City dal torneo con un doppio successo tra andata e ritorno, ad Anfield era infatti finita 3-0 per i Reds.

Le formazioni di Manchester

Manchester City (3-4-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte; B.Silva (’74 Aguero), De Bruyne, Fernandinho, D.Silva (’66 Gundogan); Sané; Sterling, Gabriel Jesus. Allenatore: Josep Guardiola.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold (’81 Klyne), Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah (’89 Ings), Firmino (’81 Klavan), Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Marcatori: 2′ G.Jesus, ’56 Salah, ”77 Firmino.

Ammoniti: B.Silva, Ederson (M.C), Firmino, Mané, A.Arnold, Van Dijk (L).

Le immagini di City-Liverpool

In una serata in cui, oltre alla squadra di Klopp, anche la Roma è approdata alle semifinali di Champions, eliminando il Barcellona, ecco le immagini dell’incontro di ritorno dei quarti di finale della competizione europea, attraverso la sintesi con gli highlights ed i gol di City-Liverpool, ecco il video dell’incontro finito con il risultato di 1-2 all’Etihad Stadium.

https://www.youtube.com/watch?v=Rff2HzNPgVk

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.