Video Gol Napoli-Cagliari 3-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Vittoria senza problemi per gli azzurri che si impongono grazie alle reti di Mertens (2) e Insigne

Napoli-Cagliari 3-1. Questo il risultato finale del match del San Paolo valevole per la 35esima giornata di Serie A 2016-17. Andiamo a rivedere Video Gol, Highlights, Sintesi e Tabellino della partita, decisa da una doppietta di Mertens (il belga ha segnato infatti già al ‘1 e poi ha raddoppiato al ’49) e dalla rete di Insigne al ’67. Inutile per i sardi la rete a tempo scaduto di Farias, subentrato da poco.

Per il Napoli è un successo molto importante, che consente infatti alla squadra di Sarri di superare, almeno momentaneamente, la Roma in classifica. I giallorossi saranno impegnati domani sera nel posticipo contro il Milan, e in caso di non vittoria, il Napoli avrebbe a quel punto il destino nelle sue mani.

Questo il tabellino del match

Napoli(4-3-3)  Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik (’69 Rog); Callejon, Mertens (’77 Milik), Insigne (’79 Giaccherini).

Cagliari (4-4-2) Rafael; Pisacane, Salamon, B. Alves, Murru (’71 Faragò); Isla, Barella, Ionita (’68 Joao Pedro), Padoin; Sau (’77 Farias), Borriello.

Arbitro: Giacomelli

Reti: Mertens ‘1 e ’49, Insigne ’67

Ammoniti: Zielinski

Ecco la sintesi completa

Qui il video gol del 2-0 di Mertens

Ecco la rete dell’1-0 di Mertens: