Video Gol Sampdoria-Torino 2-0 Highlights, Sintesi e Tabellino

Video Gol Sampdoria-Torino 2-0 Highlights, Sintesi e Tabellino

Tre punti importanti quelli raccolti dalla Sampdoria contro il Torino: e-0 il risultato finale che noi riviviamo attraverso i video gol, gli highlights e la sintesi della gara che si è giocata a Marassi e che era valida per la 15a giornata di campionato.

Sono i padroni di casa a passare in vantaggio a inizio ripresa. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0 tra due squadre che hanno provato più a difendere che a far male. Poi al 51’ ci ha pensato Barreto a far esultare i tifosi doriani con un gol in mischia che vale come l’oro con Ferrero che si mette a ballare in tribuna. Samp che ha visto anche l’allenatore Giampaolo essere espulso per una parola di troppo. Poi al 90′ il raddoppio di Schick che segue alla doppietta rifilata in Coppa Italia in settimana.

SAMPDORIA-TORINO 2-0: TABELLINO

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet (Alvarez al 38′ s.t.); Bruno Fernandes (Linetty al 15′ s.t.); Muriel (Schick al 45′ s.t.), Quagliarella.(Krapikas, Tozzo, Dodò, Eramo, Alvarez, Schick, Krajnc, Palombo, Cigarini, Duricic, Budimir).

All.: Giampaolo

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi (Boye al 25′ s.t.), Valdifiori, Baselli (Acquah al 39′ s.t.); Iago Falque (Maxi Lopez al 34′ s.t.), Belotti, Ljajic. (Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Gustafson, Martinez, Moretti, Lukic, De Silvestri, Ajeti)

All.: Mihajlovic.

NOTE:

Ammoniti: Rossettini al 22′ p.t.; Barreto al 29′ p.t.; Benassi al 13′ s.t.; Barreca al 13′ s.t.; Baselli al 26′ s.t.

Recuperi: 4′ s.t.

CLICCA QUI E GUARDA

I VIDEO GOL DI SAMPDORIA-TORINO

Voti Sampdoria-Torino 2-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.