Video Isla Desnuda, Concorrenti cercano di coprirsi all’Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 Streaming: Replica Striscia Quotidiana (Video Mediaset)

E’ iniziata l’Isola dei Famosi 2016 e anche quest’anno c’è la famosa Isla Desnuda. Dalla prima puntata già alcuni dei concorrenti in gara sono stati spediti sull’isola dove le insidie e le avversità saranno molto di più rispetto ai loro colleghi naufraghi “vestiti”. Il primo obiettivo di tutti gli abitanti di Isla Desnuda è stato quello di vestirsi. Come è possibile vedere nel video postato sul portarle Videomediaset, i concorrenti infatti cercano di trovare soprattutto delle foglie abbastanza grandi per coprire le loro parti intime. Dove vedere tutto quello che succede sull’Isola Desnuda? Sempre sul portale Videomediaset.

In alcuni casi pero’ le foglie non sono sufficienti per coprire le proprie abbondanti forme e quindi dei concorrenti per ora hanno dovuto rinunciare a coprirsi. A chi è successo? Per scoprirlo vi suggeriamo di vedere il video che vi suggeriamo a fondo pagina.

Sicuramente l’Isola Desnuda in questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi creerà molti argomenti su cui discutere oltre che tanti momenti di imbarazzo dovuti alla nudità dei concorrenti. Alcuni si sono avuti già durante la diretta tv della prima puntata del 9 marzo quando ad esempio Enzo Salvi si è dovuto spogliare dei propri vestiti per compiere una prova ed ha mostrato più volte alle telecamere “i gioielli di famiglia”.

CHI SONO I CONCORRENTI CHE SI TROVANO PER ORA SULL’ISOLA DESNUDA?

Gracia De Torres(modella), Patricia Contreras (attrice di The Lady), Giacobbe Fragomeni (pugile), PaolaCaruso (la “Bonas” del programma “Avanti un altro”), Andrea Preti (attore ed ex fidanzato della tennista Flavia Pennetta), Matteo Cambi (imprenditore, creatore del logo Guru).

VIDEO CONCORRENTI DELL’ISOLA DESNUDA CHE CERCANO FOGLIE PER COPRIRSI (Videomediaset)