Rizzoli a Le Iene, Moviola Juventus-Inter (Video Servizio 12 Febbraio 2017)

Rizzoli a Le Iene, Moviola Juventus-Inter (Video Servizio 12 Febbraio 2017)

Il servizio sulla moviola dell’arbitro Rizzoli dopo le polemiche post Juventus-Inter è di sicuro uno dei più attesi della puntata de “Le Iene” andata in onda il 12 febbraio 2017 (Video in basso). Il programma di Italia 1 è tornato con le sue indagini dopo alcuni mesi di pausa ed un’attea a dir poco snervante da parte di tutti i fans.

Il servizio in questione era già stato ampiamente annunciato nei giorni scorsi, ma non era ancora stato diffuso alcun video in merito prima della puntata. Video che potrete trovare sul sito ufficiale de Le Iene, dove solitamente vengono caricati i contenuti di ogni puntata. Nel servizio in questione l’arbitro Rizzoli ha difeso le sue scelte, tanto criticate dopo la sconfitta dell’Inter in casa della Juventus. Particolare attenzione sull’episodio che aveva visto Chiellini passare la palla al proprio portiere: su quest’ultima si era avventato Icardi, poi fermato (secondo i nerazzurri inspiegabilmente) dall’arbitro.

Ecco un estratto della spiegazione di Rizzoli all’inviato: “La palla viene data a Chiellini, la mette a posto con il piede e la passa al portiere per farla battere, ma, a parte che la palla non è mai stata ferma quindi non si è mai ripreso il gioco correttamente, credo che in questo caso Rizzoli abbia ritenuto la palla non battuta in maniera corretta e quindi ha fatto riprendere da posizione idonea…”. Polemica finalmente conclusa quidi? Non perdetevi il resto dell’intervista.