Volantino Esselunga: Offerte e Sconti dal 29 Giugno al 12 Luglio 2017

Le nuovissime offerte e gli sconti proposti nel volantino di Esselunga, valido dal 29 giugno al 12 luglio.

Uomini e Donne News: Nuova Tronista in arrivo

Arriva il primo volantino estivo di Esselunga, che propone tantissime nuove offerte e sconti dal 29 giugno al 12 luglio. Si tratta di decine di prodotti proposti con uno sconto del 40%, quindi a prezzo quasi dimezzato rispetto al normale. Con l’arrivo del caldo frutta, verdura e bibite in generale sono richiestissimi e la nota catena di supermercati è prontissima a soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

Esselunga, le nuove offerte del volantino

I nuovi sconti della catena italiana partono, come sempre, dalla prima colazione. Tra i prodotti in maggiore evidenza vi mostriamo il pacco da 1 kg di biscotti secchi “Oro Saiwa” a 2,68 euro, seguito dagli invitanti cornetti “Bauli” (gusti assortiti) a 1,12 euro. In una colazione che si rispetti non può mancare il caffè nostrano, quindi ecco una confezione da 750g di macinato Kimbo a 4,99 euro.

Assolutamente da non perdere anche il latte “Granarolo”, confezione da 4 litri, a 2,99 euro. Con il caldo aumenta anche il numero delle docce, per questo Esselunga propone nel nuovo volantino il bagnoschiuma “Felce Azzurra” a 1,97 euro e lo shampoo “Fructis” a 1,69 euro. Vastissima anche l’offerta di gelati, gli alimenti più richiesti quando la colonnina di mercurio ci fa boccheggiare. C’è solo l’imbarazzo della scelta: vaschette 500g “Cremeria” a 1,69 euro, “Barattolino Sammontana” a 2,09 euro ed una confezione da 6 “Cuccioloni” a 2,39 euro.

Dove consultare il nuovo volantino online?

Per consultare il nuovo catalogo online completo di Esselunga vi rimandiamo al sito ufficiale, dove il volantino sarà consultabile o scaricabile in versione pdf su qualunque dispositivo. Quelle riportate in alto, infatti, sono solamente una piccola parte delle offerte proposte e garantite dalla qualità italiana.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...