Voti Cagliari-Torino 2-3 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Voti Cagliari-Torino 2-3 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Dalla sfida tra Cagliari-Torino 2-3, valida per la 31a giornata del campionato di Serie A, era lecito aspettarsi i cinque gol realizzati e, forse, anche di più. Ecco i voti de “La Gazzetta Dello Sport” e di Fantagazzetta assegnati ai protagonisti di questo match, validi anche per il Fantacalcio.

Di seguito, i voti della Rosea:
CAGLIARI: Rafael 5; Isla 5, Pisacane 6, Bruno Alves 5,5, Murru 6; Ionita 5,5, Tachtsidis 4,5, Padoin 5 (11′ st Farias 6,5); Joao Pedro 5; Sau 5,5 (36′ st Han 6,5), Borriello 6 (34′ Faragò 5).
TORINO: Hart 6; Zappacosta 6,5, Carlao 6,5 (20′ Ajeti 5,5), Moretti 6,5, Molinaro 6 (1′ st Barreca 6,5); Acquah 6,5, Baselli 6,5; Iago Falque 7, Ljajic 7, Iturbe 5,5 (22′ Boyè 7), Belotti 7.

GOL: 19′ Rig. Borriello (Cag), 33′ Ljajic (Tor), 39′ Belotti (Tor), 9′ st Acquah (Tor), 50′ Han (Cag).
ASSIST: Zappacosta (Tor), Iago Falque (Tor), Farias (Cag).
AMMONITI: Carlao (Tor), Pisacane (Cag), Ljajic (Tor), Joao Pedro (Cag), Iago Falque (Tor).
ESPULSI: 47′ st Acquah (Tor) per doppia ammonizione.

QUI È POSSIBILE TROVARE I VOTI DI FANTAGAZZETTA SU CAGLIARI-TORINO

Il Cagliari è un’altra di quelle squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma di certo non sta mancando di far divertire chi segue le sue partite. Quest’oggi è arrivata una sconfitta che fa poco male per la classifica ma che rappresenta un’occasione persa di dare una gioia alla propria gente, che però ha assistito allo storico gol di Kwanh Song Han, primo coreano ad andare a segno in Serie A.
Il Torino, squadra sulla carta dotata di maggiore qualità, ha vinto grazie a Belotti e Ljajic , forse i suoi migliori giocatori che avrebbero potuto trascinare i granata a un piazzamento europeo. È bello vedere partite che, pur avendo poco da assegnare in termini di classifica, offrono gol e spettacolo, incoraggiando la gente a non disdegnare questa piccola Serie A.