Voti Fantacalcio Pescara-Crotone 0-1, Gazzetta e Fantagazzetta

Voti Fantacalcio Pescara-Crotone 0-1, Gazzetta e Fantagazzetta

Newsly vi propone i voti per il fantacalcio di Pescara-Crotone, scontro fondamentale per i calabresi che vincono 0-1 grazie al gran gol di Tonev. Ecco tutte le pagelle assegnate dalle redazioni della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta sul match dell’Adriatico, valevole per la 35.a giornata della Serie A 2016-17.

Se vuole centrare la salvezza il Crotone non può più sbagliare ed i calabresi portano a casa altri tre punti fondamentali, nonostante la distanza da Empoli e Genoa resti invariata (entrambe hanno vinto rispettivamente contro Bologna e Inter).
Senza il proprio bomber Falcinelli, i Pitagorici faticano in fase offensiva e rischiano di trovarsi sotto nel punteggio quando Benali si presenta davanti a Cordaz dopo una bella verticalizzazione ma l’esterno libico sbaglia.

Nel finale del primo tempo c’è la grande occasione per il Pescara con Bahebeck che supera il portiere ospite ma la sua conclusione viene respinta sulla linea da Ferrari.
Anche nella ripresa i ritmi sono piuttosto bassi e le trame di gioco poco incisive. A sbloccare il match ci pensa una prodezza di Tonev al 71′, che lascia partire un missile dal limite dell’area su cui Fiorillo non può nulla. I padroni di casa provano a pareggiare ma dopo cinque minuti si ritrovano in dieci uomini per l’espulsione di Benali (somma di ammonizioni).
Il Crotone centra il sesto risultato utile consecutivo, di cui quattro vittorie e due pareggi. Ora la squadra di Nicola è a 28 punti ma questo rullino di marcia potrebbe non bastare per restare in Serie A.

I VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT SU PESCARA-CROTONE

PESCARA (4-3-3) – Fiorillo 6; Zampano 5,5, Bovo 6, Fornasier 6, Biraghi 4,5 (37′ st Cerri s.v.); Brugman 5, Verre 5,5, Memushaj 5,5 (21′ st Coulibaly 5,5); Benali 6, Bahebeck 4,5 (21′ st Muric 6), Caprari 6.
Allenatore: Zeman 6.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz 6; Rosi 6, Ceccherini 6, Ferrari 6, Martella 6; Rohden 5 (6′ st Acosty 6), Capezzi 6, Barberis 5,5, Nalini 6,5 (30′ st Sampirisi 5,5); Trotta 5,5, Simy 5 (18′ st Tonev 6,5).
Allenatore:
Nicola 6.

Gol: Tonev.
Assist: –
Ammoniti: Caprari, Brugman, Coulibaly; Capezzi, Tonev.
Espulsi: Benali.

I VOTI DELLA REDAZIONE DI FANTAGAZZETTA SU PESCARA-CROTONE