Sport

Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta e Fantagazzetta: Roma-Genoa 3-2

Una partita leggendaria per tantissimi motivi quella dell’Olimpico: Roma-Genoa termina 3-2 ed è una piccola parte di storia del calcio. Newsly vi propone i voti ufficiali al fantacalcio secondo Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta. Totti si ritira e la rosea gli da addirittura 10: la sua prestazione sul campo non è stata affatto eccelsa, ma la sua leggendaria carriera merita questo voto finale, che comunque farà discutere.

Sblocca il match al 2′ un giocatore che probabilmente nessuno possiede in rosa nel proprio fantacalcio: il 16enne Pellegri è freddissimo a battere Szczesny. Pochi minuti dopo Dzeko pareggia i conti, mentre nella ripresa De Rossi porta i giallorossi avanti, ma poi arriva il pareggio shock di Lazovic. Quando tutto sembrava lasciar presagire un boccone amarissimo per i 70.000 presenti per la festa di Totti, ci pensa Perotti a segnare su azione per la prima volta in campionato dopo i 7 rigori, regalando il gol del 3-2 che vale la Champions diretta.

Ecco dunque di seguito i voti assegnati da Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, le due piattaforme più gettonate dai fantallenatori, per quanto riguarda il fantacalcio nel match Roma-Genoa 3-2, Gazzetta qui sotto, Fantagazzetta cliccando al link in basso.

ROMA – Szczesny 6; Rudiger 6,5, Manolas 5, Fazio 5,5, Emerson s.v. (18′ Mario Rui 4,5); De Rossi 7, Strootman 7; Salah 5 (8′ st Totti 10), Nainggolan 5,5, El Shaarawy 5,5 (24′ st Perotti 7); Dzeko 7,5.

GENOA – Lamanna 6; Biraschi 5,5, Gentiletti 5,5, Munoz 5,5; Lazovic 7, Cofie 6, Veloso 6,5, Hiljemark 5,5 (11′ st Cataldi 6), Laxalt 6,5; Palladino 5,5 (5′ st Ninkovic 7), Pellegri 7,5 (24′ st Ntcham 6).

 

ROMA-GENOA 3-2, I VOTI DI FANTAGAZZETTA

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close