Voti Fantagazzetta Live: 33a Giornata di Serie A

Fantagazzetta offre i voti in tempo reale della 33a giornata di Serie A.

Fantacalcio, Voti Ufficiali Gazzetta 30a Giornata Serie A

Con l’arrivo della 33a giornata di Serie A è tempo anche di voti per tutti gli appassionati di fantacalcio. Fantagazzetta offre quelli live, partita per partita, a cominciare dal match delle 18.00 tra Atalanta e Bologna. Una delle sfide più attese in assoluto è senza dubbio quella tra Fiorentina ed Inter, che si giocano un posto in Europa per la prossima stagione.

Serie A, 33a giornata: gli anticipi

La 33a giornata di Serie A parte sabato 22 aprile alle ore 18.00 con la gara tra Atalanta e Bologna. Alle ore 20.45 di scena Fiorentina ed Inter, rispettivamente settima ed ottava del campionato. I nerazzurri, dopo il pareggio-beffa del derby, vanno alla caccia di una vittoria che potrebbe portarli a superare (o pareggiare) i cugini. Dall’altra parte la Fiorentina ha l’ultimissimo treno per sperare ancora nelle competizioni europee.

Serie A, 33a giornata: le altre gare

La domenica inizia con il lunch match tra Sassuolo e Napoli. Gli emiliani vengono da due risultati utili e vogliono fare il colpaccio per risalire la classifica. Dall’altra parte il Napoli lotta per il secondo posto e non può permettersi passi falsi. La Lazio, quarta in classifica, è di scena contro il Palermo; il Milan gioca, invece, tra le mura amiche contro l’Empoli. I rossoneri devono assolutamente vincere per allontanare l’Inter ed avvicinare l’Atalanta per il 5° posto. I toscani non sono ancora sicuri della salvezza e devono almeno pareggiare per attenuare la rimonta del Crotone. Juventus-Genoa e Pescara-Roma chiudono la 33a giornata.

Voti Fantagazzetta 33a giornata

I voti live di fantagazzetta per la 33a giornata di Serie A saranno disponibili sul sito ufficiale. Per sapere quelli di ogni singola partita dovrete cliccare su “voti live”, dove appariranno le formazioni ufficiali con tanto di voto a fianco di ogni giocatore.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.