Voti Genoa-Sassuolo 0-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Genoa-Sassuolo 0-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Genoa e Sassuolo (0-1) era una delle sfide più attese dagli amanti del fantacalcio. Su Newsly.it tutti i voti della 23a giornata, direttamente dalla Gazzetta dello Sport. Andiamo a scoprire come si sono comportati i giocatori in campo, alcuni dei quali reduci da grandi prestazioni nelle ultime giornate.

La vittoria di misura permette agli ospiti di salire in classifica a 27 punti. Sono ben tre i trionfi degli uomini di Di Francesco nelle ultime quattro, che gli hanno permesso di riprendersi da un brutto periodo ed allontanare la zona “calda” della classifica. Il gol partita è stato siglato al 26′ da Pellegrini. Nel secondo tempo i padroni di casa provano almeno a pareggiare, utilizzando tutti e tre i cambi a disposizione nel giro di 15′. Juric fa entrare, nell’ordine, Taarabt, Ntcham e Pinilla, provando in tutti i modi a scardinare la difesa avversaria, ma nulla. I neroverdi rispondono con Politano, Ricci e Mazzitelli, ma alla fine riescono a portare a casa la partita. Per i padroni di casa si tratta della terza sconfitta nelle ultime cinque partite, durante le quali hanno raccolto solamente due punti. La classifica adesso piange per i liguri: 25 punti totali e tre di vantaggio sull’Empoli quartultimo. Il rischio di retrocessione, visto l’enorme vantaggio sulle ultime tre, non esiste, ma c’è comunque un netto calo di rendimento che deve far suonare un campanello dall’allarme.

C’è assoluto bisogno di una sveglia per le prossime gare e Juric è la persona giusta per motivare i suoi ragazzi e caricarli in vista delle restanti partite. Ecco i voti del match: in molti si aspettavano l’ennesimo exploit di Simeone, ma sono rimasti a bocca asciutta.

GENOA – Lamanna 6; Izzo 5,5, Burdisso 6, Gentiletti 6; Edenilson 5,5 (38′ st Pinilla s.v.), Cataldi 5, Hiljemark 5 (27′ st Ntcham 5), Laxalt 5; Pandev 5,5 (23′ st Taarabt 6), Simeone 5,5, Palladino 6,5.

SASSUOLO – Consigli 6; Gazzola 5, Letschert 5,5, Acerbi 7, Peluso 6; Pellegrini 6,5 (40′ st Mazzitelli s.v.), Aquilani 6, Duncan 6,5; Berardi 6,5 (27′ st Politano 5,5), Matri 5 (32′ st Ricci s.v.), Ragusa 6.

Gol: Pellegrini
Ammoniti: Cataldi, Izzo, Aquilani
Assist: nessuno

 

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.