Voti Pescara-Genoa 5-0 Gazzetta dello Sport

Voti Pescara-Genoa 5-0 Gazzetta dello Sport

Si sa che un cambio di allenatore spesso, almeno alla prima partita, può fare miracoli, ma quanto accaduto al Pescara: infatti, i ragazzi di Zeman hanno battuto per ben 5-0 il Genoa. Ecco i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport:

PESCARA: Bizzari 6; Biraghi 6,5; Bovo s.v; Coda 6,5; Stendardo 6,5; Zampano 6,5; Benali 7,5; Bruno 6,5; Memushaj 7; Verre 7; Pepe 6; Muntari 5,5; Caprari 7,5; Cerri 7,5; Zeman 7

GENOA: Lamanna 4,5; Burdisso  4; Edenilson 5; Izzo 5,5; Orban 4; Cataldi 5; Hjliemark 4; Laxalt 6; Lazovic 5,5; Rigoni 6; Palladino 5; Pandev 5; Pinilla 5; Simeone 4,5; Juric 4

Il percorso del Pescara verso la tanto agoniata salvezza non si metterà di certo in discesa dopo questo successo, ma, dopo i tanti veleni degli ultimi tempi, una prestazione del genere può dare tanto morale all’interno ambiente. Zeman gode di grande credibilità agli occhi dei tifosi e ciò senza ombra di dubbio aiuterà a sanare la spaccatura venutasi a creare tra squadra e supporters.

Sul fronte genoano, anche se la squadra ha ancora poco da chiedere a questo campionato, debacle come quelle di oggi non sono accettabili e, infatti, la panchina di Juric è saltata. È difficile trovare qualcuno che si salvi tra le fila rossoblu, più facile pensare che peggio di quanto fatto oggi non si può fare e che il prossimo futuro della squadra non può che offrire una piccola reazione per chiudere dignitosamente il campionato.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.