Eventi e concerti a Roma: Week-end 24 e 25 ottobre 2015

Per il week-end appena iniziato, ecco i migliori eventi, i concerti, ma anche le mostre e le serate che andranno di scena a Roma in questi due giorni che andremo a vivere. Andiamo a vedere cosa ci aspetta durante questi due giorni, con eventi di certo interessanti e che permetteranno a tutti di godere di particolari ori all’insegna dello spettacolo e del divertimento.

  • Per gli amanti del teatro ecco La Bella e la Bestia al Teatro Auditorium di San Cesareo. Il primo grande musical dell’ associazione teatrale Marionette senza fili guidata da Claudio Tagliacozzo ritorna a grande richiesta per entusiasmare il pubblico che di certo accorrerà numeroso.
  • Da non perdere questa sera Happy Steamdead, Mr. King a Roma al Teatro degli Invaghiti in via Darwin 400. La Comunità Terapeutica Fratello Sole di Santa Severa, presenta la Compagnia Formediterre Teatro nella commedia quadrimensionale in stile steampunk. 
  • Street food festival a Roma dal 23 al 25 ottobre. Per gli amanti del cibo a Roma, alla Città dell’Altra Economia dal 23 al 25 ottobre 2015, arriva lo Streateat Food Truck Festival. Questa è l’unica festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso gratuito.
  • Pino Insegno e Alessia Navarro al Teatro Tirso de Molina. Torna in scena la coppia Pino Insegno e Alessia Navarro con una versione inedita dello spettacolo Frankie & Johnny, diretto da Alessandro Prete, riadattata a due. Vivremo emozioni, a volte accompagnate dal pianto per questa serata tutta dedicata all’amore ed alla passione.