X Men Apocalypse 2016: trailer video streaming

X Men Apocalypse 2016: trailer video streaming

E’ uscito finalmente. Il primo trailer ufficiale di “X Men: Apocalypse” è ora visibile a tutti, in attesa dell’uscita del film nei cinema. Il trailer è stato pubblicato quest’oggi, venerdì 11 dicembre, da 20th Century Fox, accontentando i tantissimi fan, pronti come non mai ad assistere a quello che rappresenta il settimo film sui mutanti, prodotto dalla Marvel negli ultimi 15 anni.

In America, “X-Men: Apocalypse” uscirà ufficialmente il 27 maggio 2016, mentre per quanto riguarda le sale italiane non è ancora stata stabilita nessuna data. Entro la prossima primavera, dovrebbero esserci aggiornamenti importanti, ma intanto gli Stati Uniti possono già esultare.

E’ passato molto tempo dai primi due X-Men diretti da Brian Singer, regista anche di quest’ultima pellicola, destinata a far saltare i botteghini di tutto il mondo. Tanti i cambiamenti, straordinarie le scenografie e magnifici gli effetti speciali. Un concentrato di tecnologia per produrre il settimo film di una delle saghe più seguite al mondo.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI X MEN APOCALYPSE

LE ULTIME NOTIZIE SUL CINEMA ITALIANO E INTERNAZIONALE