Zucchero Ospite a Sanremo 2017: “Partigiano Reggiano”

Zucchero Ospite a Sanremo 2017:

Gli ospiti della finalissima della nuova edizione del Festival di Sanremo 2017 sono nomi famosi nel panorama dello spettacolo nostrano, tra cui Zucchero, Rita Pavone, Alvaro Soler e alcune attrici del cast di “C’era una volta Studio Uno“. La serata finale del Festival della musica italiana si apre con l’esibizione della band Ladri di Carrozzelle, che cantano in omaggio del musicista Petrullo.

L’opening del festival della musica italiana è spettacolare e Carlo Conti, con l’aiuto di Maria De Filippi, ricorda i sedici concorrenti in gara, che si sono classificati per la finalissima sul prestigioso Palco dell’Ariston. Dopo oltre trent’anni di assenza e una lunga intervista in cui si racconta della vita e dei progetti musicali, il Festival di Sanremo 2017 ha come ospite speciale italiano Zucchero, che si esibisce in un singolo dal titolo “Partigiano Reggiano”.

Il secondo brano scelto dal cantante è Miserere, grande progetto musicale prodotto con Luciano Pavarotti. Il ritorno di Zucchero sul Palco dell’Ariston segna uno dei momenti più emozionanti delle cinque serate del Festival di Sanremo 2017, regalando agli appassionati telespettatori a casa e al pubblico un duetto virtuale incredibile. Prestigiosa coppia nel panorama della musica italiana, Pavarotti e Zucchero infiammano l’Ariston.