Crozza Canzone per Renzi: “Perdere il Lavoro” a Crozza nel Paese delle Meraviglie (Video)

Replica Crozza nel Paese delle Meraviglie: Streaming Puntata Intera (18 novembre)

Maurizio Crozza, anche questa sera direttamente durante la trasmissione “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, non ha fatto mancare il suo consueto appuntamento con le risate e lo spettacolo. Protagonista non poteva che essere Matteo Renzi, da poche ore “senza lavoro”, dopo le dimissioni presentate domenica scorsa in diretta nazionale.

Durante la messa in onda del programma satirico su La7, Maurizio Crozza ha voluto dire la sua sull’attuale situazione dell’ex Premier italiano, quasi fuori dalla politica che conta a causa della sconfitta del Si a Referendum Costituzionale 2016.

Sulla base musicale di “Perdere l’amore” di massimo Ranieri, nasce e si sviluppa “Perdere il Lavoro” di Maurizio Crozza.

Per chiunque si fosse perso il video, nessun problema, in questo articolo sarà presente al termine del pezzo. Quando andranno di scena le nuove elezioni? Quando sarà eletto il nuovo Premier e Presidente del Consiglio con il voto del popolo italiano? Sicuramente non in primavera.

Il video con Maurizio Crozza che canta “Perdere il lavoro”

Condividi
Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.