Davide Merlini imita Nek: Video Tale e Quale Show 2016 (RaiReplay)

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Dove vedere l’imitazione di Nek realizzata da Davide Merlini durante Tale e Quale Show? Su RaiReplay

Venerdì 23 settembre è andata in onda la seconda puntata di Tale E Quale Show 2016 condotta come sempre da Carlo Conti. A colpire tra le varie esibizioni è stata quella di Davide Merlini che ha cantato “Fatti avanti amore” di Nek come è possibile vedere nel video RaiReplay che vi proponiamo.

I giudici si complimentano con Davide Merlini per l’imitazione di Nek

Nella seconda puntata di Tale E Quale Show Davide Merlini ha imitato Nek cantando la canzone “Fatti Avanti Amore”, uno dei suoi brani più celebri degli ultimi anni e con cui il cantante modenese ottenne il secondo posto al Festival di Sanremo 2015. La performance del giovane è piaciuta molto sia alla giuria che ai telespettatori a casa.

Loretta Goggi ha fatto i complimenti a Davide per come sia riuscito a imitare alla perfezione la voce di Nek, e lo stesso Nicola Savino si è congratulato con il protagonista della puntata di Tale E Quale Show. Enrico Montesano ha invece simpaticamente detto che ci voleva proprio “un Mago Merlini per azzeccare questo Nek”. Claudio Amendola infine conclude i giudizi dei giudici dicendo che ha ritrovato in Davide molte cose che contraddistinguono Nek, come l’energia, lo sguardo e la voce.

VIDEO CON ESIBIZIONE DI DAVIDE MERLINI CHE IMITA NEK (RaiReplay)