Game of Thrones 6: Prima puntata 24 Aprile 2016

Game of Thrones 6: Prima puntata 24 Aprile 2016

Finalmente si è ufficializzata la data della messa in onda della prima puntata della sesta stagione di Game of Thrones. Il 24 Aprile andrà in onda la prima puntata in America, in particolare negli Stati Uniti. HBO ha rivelato anche il titolo ufficiale della 6×1 Game of Thrones, The Red Woman in lingua originale, La donna in rosso, secondo la traduzione italiana.

Da poco è stata rilasciata anche la prima sinossi ufficiale della prima puntata di Game of Thrones 6. Domenica, 10 aprile, la premiere della serie tv verrà presentata privatamente a Los Angeles. La sesta stagione di Game of Thrones racconta quali fatti e trame accadranno in seguito ai romanzi scritti da George R.R. Martin e pubblicati. La produzione della nuova stagione dichiara che la serie non contiene nessuno spoiler o anticipazione in merito alla trama delle vicende dei prossimi volumi della saga dei romanzi.

La sesta stagione di Game of Thrones continua a raccontare le vicende di una terribile e cruenta guerra per il predominio del potere in un regno dominato dall’odio, dalla violenza e dal terrore. Come in Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, i romanzi di George R. R. Martin, la serie fantasy di Game of Thrones ha raggiunto una popolarità senza precedenti. Nel cast della sesta stagione sono stati confermati tutti i volti noti mentre Ian McShane e Max Von Sydow sono le new entry in Game og Thrones.

LEGGI ANCHE: 

Trono di Spade, 5a stagione, Video, promo e anticipazione nona puntata

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo