La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 23 Febbraio 2017 (Video)

Il gioco finale de L'Eredità è tornato nelle televisioni degli italiani. Ecco le parole finali e le istruzioni su dove rivedere la ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Puntata del giovedì per L’Eredità ed il suo gioco più rappresentativo, la ghigliottina. Come sarà andata stasera 23 febbraio 2017? (link al video in basso). Il quiz di Rai 1 non ha deluso le aspettative, regalando una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, dall’inizio alla fine. Esito davvero imprevedibile, visto quanto accaduto nei giorni scorsi. C’è un campione, Franco, che resiste da tre puntate, dimostrandosi un osso durissimo per tutti gli altri, sopratutto nei giochi conclusivi.

L’Eredità 23 febbraio: cos’è successo ieri?

Nella puntata di ieri, dopo qualche brivido iniziale, il campione è riuscito gradualmente ad ingranare, aumentando il suo rendimento alla distanza. Peccato, però, che la vittoria del montepremi finale, di ben 90 mila euro, non è arrivata nemmeno ieri sera, anche se dobbiamo ammettere che la parola da indovinare era tutt’altro che semplice.

Ghiglittina 23 febbraio: le parole di stasera

Franco è riuscito anche stasera a raggiungere il gioco finale, accumulando 170 mila euro, anche se con più fatica rispetto ai giorni precedenti. Queste le parole con cui ha giocato: strumento, industriale, no, reggiseno, bermuda. Ecco quella finale: triangolo.

Video ghigliottina: dove vederlo?

Per rivedere il video della ghigliottina andata in scena stasera vi rimandiamo al sito Raiplay, in particolare nella sezione dedicata a L’Eredità, dove vengono continuamente aggiornati i filmati della trasmissione. Oltre ai singoli video potrete trovare anche la replica integrale della puntata.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...