La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 Febbraio 2017 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Anche stasera 28 febbraio 2017 una ghigliottina emozionante ha caratterizzato la parte finale de L’Eredità (link video in basso). La puntata di oggi ha visto sfidarsi concorrenti preparatissimi e tutti capaci di raggiungere la meta finale. L’attesa maggiore era per la nuova campionessa, Gabriella, che ha spodestato Massimo prima del triello, ma senza riuscire a vincere la cifra finale.

Puntata L’Eredità 28 febbraio: la sintesi

La serata è partita con i concorrenti subito agguerritissimi e pronti a battagliare fino all’ultimo secondo dei duelli. Questi ultimi sono la vera incognita di ogni puntata per via della loro imprevedibilità e della capacità che hanno di rendere un vantaggio apparentemente rassicurante come insufficiente. Ne sanno qualcosa alcuni dei campioni più recenti. Puntata sfortunata, invece, per la campionessa di ieri, che ha abbandonato il programma nelle primissime battute. Chi sarà stato il nuovo campione? È Odette, brava a spuntarla dopo dei calci di rigore infiniti. Queste le sue parole: generale, essere, hollywood, prima, gigante. La parola finale è stella.

Ghigliottina 28 febbraio: dove vedere l’ultima del mese?

L’ultima ghigliottina del mese, andata in onda nella puntata odierna, è disponibile nella sezione video dedicata su Raiplay. Qui potrete trovare la replica della puntata intera, ma i nostalgici avranno anche la possibilità di rivedere quelle della stagione precedente.