Grande Fratello 14: Dove vedere le dirette e come votare

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Questa sera, giovedì 24 settembre 2015 ricomincia il Grande Fratello 14. Molte le novità in gioco, a partire dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, pronti ad entusiasmare il pubblico a casa. Ecco alcune indicazioni per tutti i telespettatori, in particolare su dove vedere le dirette e votare il loro personaggio preferito.

Le dirette si svolgeranno sui canali Mediaset. Canale 5 offrirà il daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, Italia 1 lo proporrà tutti i giorni alle 13, mentre La5 lo farà in due orari diversi, tutti i giorni alle 12 e dal lunedì al venerdì alle 17. Le dirette 24 ore su 24 andranno in onda su Mediaset Premium sui canali Premium Extra 1Premium Extra 2 con il live streaming su Premium Play.

Per chi non sapesse come votare ecco quattro modi diversi: Con uno o più sms con il numero e il nome del concorrente preferito o di chi si vuole eliminare, via web tramite il sito ufficiale di Mediaset, via Twitter basta seguire l’account ufficiale del Grande Fratello e mandare un messaggio col nominativo del concorrente scelto e tramite l’app Mediaset.

LEGGI ANCHE: