Televisione
Trending

Grande Fratello Live 2020: Valeria Marini nuova concorrente

Valeria Marini ha comunicato il suo rientro nella Casa del Grande Fratello, mentre Barbara Alberti conferma la sua permanenza

Stasera va in onda su Canale 5 a partire dalle 21.40 circa la settima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Condurrà come di consueto Alfonso Signorini con la collaborazione di Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti.

Episodio molto dibattuto è stato il momentaneo ritiro di Barbara Alberti, avvenuto qualche giorno fa per sottoporsi ad una serie di controlli  in seguito al malore. Di fatto, l’uscita della giornalista dalla Casa ha congelato il televoto, per cui Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa non rischiano di uscire.
Molta curiosità desta la decisione che la stessa prenderà: infatti non ha comunicato se continuare col gioco oppure ufficializzare l’abbandono. Altro tema dibattuto sarà la relazione finita tra Licia Nunez e Barbara Eboli.

La vera bomba del Grande Fratello Live è la notizia che Valeria Marini tornerà nella Casa per confrontarsi con Antonella Elia e Antonio Zequila. Da non perdere l’ingresso nella casa di tre “superboy” con l’obiettivo di far impazzire le donne del GF.

GFVIP

Ingressi tanto attesi e ritorni inaspettati: ecco cosa accadrà questa sera nella nuova puntata di #GFVIP! 😉

Gepostet von Grande Fratello am Montag, 27. Januar 2020

Grande Fratello Live Vip 2020: l’ingresso di Valeria Marini

Dopo il tentativo di decifrare gli indizi lasciati da Valeria Marini nella casa e la clip di presentazione, Antonella Elia ha commentato così il suo ingresso: “Finisce in tragedia. Mi caccerete perché sarà il caos ovunque. Dovrò nascondermi come un topo e migrare all’estero”. Intanto Valeria, entrata in casa, annuncia: “Sono la nuova inquilina”.

Immediato il botta e risposta tra le due donne. Antonella attacca: “Non entri nel letto, sei troppo lunga“. Attesa la replica della Marini: “La tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa. Quello che rovina il mondo è l’invidia che condita con la stupidità diventa una tragedia. Quello che hai detto tu è paradossale, da quale pulpito viene la predica. Esistono gli specchi. Che esempio dai? Solo offese. Noi donne stiamo combattendo per il rispetto e tu non sei un esempio“.

La Elia non ci sta e contrattacca: “Non rispondo perché sto ascoltando il suo monologo di 25 minuti che ha preparato in una settimana a casa“. Infine la stoccata: “Le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere qualità straordinarie. Tu quali qualità credi di possedere? Sei una mitomane. Non hai qualità umane o artistiche. Le uniche qualità che hai consistono nell’acchittarti e gonfiarti. Metterti calze a rete con le contenitive sotto. Ti sei tirata da tutte le parti, hai la cucitura dietro“.

La novità non ha suscitato particolare entusiasmo tra gli altri concorrenti del Grande Fratello Live. Una volta entrata in casa, la Marini saluta i suoi compagni d’avventura, palesemente imbarazzati e chiosa: “C’è stato qualcuno di voi che ha fatto dei brutti commenti, siete stati offensivi e c’è stata un’insurrezione. Noi che siamo qua dentro dobbiamo sapere essere d’esempio, bisognerebbe dare dei messaggi giusti“. Stop freeze solo per Rita Rusic: “Non mi diverte questa situazione. Se viene qua deve farlo per divertirsi, mica è un giudice“.

Grande Fratello Vip 2020: la decisione di Barbara Alberti

Barbara Alberti ha annunciato la sua permanenza nella Casa: “Pensavo di essermi liberata dei miei tormenti ma non è andata così. Domenica, nel mio letto in clinica, pensavo a loro. Sono tornata per giocare“.

Grande Fratello Vip 2020: lo scontro Zequila-Marini

Valeria Marini è un fiume in piena questa sera e lo dimostra lo scontro con Antonio Zequila. La showgirl lo affronta: “Eccomi, sono il cesso”. Antonio si scusa, ma la Marini è incontenibile: “Non sono stata aggressiva e offensiva nel confronto con Rita Rusic. Siete stati offensivi senza motivo, avete dato un bruttissimo esempio”.

E Zequila: “Anche tu hai dato un brutto esempio, anni fa all’Isola dei famosi hai detto che non mi conoscevi. Invece mi conosci e abbiamo avuto un flirt. Giuro sulla vita di mio padre che è morto da poco che nel 1991 ho conosciuto Valeria Marini. Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina. Devo dirti di quanti metri era la casa? Non devi farmi passare per bugiardo. Quel ‘signore lì’ lo hai conosciuto molto bene, sei stata a casa mia a Salerno. All’aeroporto di Roma ti ho dato il numero di Ivana Trump, te l’ho dato io”.

Grande Fratello Vip 2020: il primo candidato alla nomination

Gli otto immuni dalla nomination sono Michele Cucuzza, Rita Rusic, Adriana Volpe, Pago, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Andrea Montovoli e Aristide Malnati. Pago salva Antonella Elia, Michele Cucuzza salva Licia, Aristide salva Denver, Volpe salva Paola, Andrea Montovoli richiama Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro salva Clizia Incorvaia,  Rita Rusic salva la Alberti, Antonio Zequila salva Fabio Testi.

Carlotta e Patrick sono a rischio nomination e la palla passa a Pago, che dovrà decidere chi inviare. Salva poi Carlotta Maggiorana, mentre Patrick finisce in nomination.

 

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close