Listone Magic Gazzetta Fantacalcio 2016-2017: Affari Low cost

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

Prende il via una nuova stagione di Serie A. Siamo giunti al momento clou dell’estate, quello che molti fantallenatori aspettano, ovvero il via all’asta per costruire la migliore squadra del campionato. In questo articolo andiamo a leggere quali sono i migliori affari low cost da acquistare nel listone Magic Gazzetta 2016-2017. Affari a basso prezzo, con la spesa minima da 1 a 10 crediti totali per ogni calciatore di Serie A. Si parte dai portieri, come sempre. Tra questi spicca il nome di Gomis, militante nel Torino. Il portiere potrebbe essere titolare nel corso della stagione 2016-2017, come dichiarato dallo stesso Mihajlovic. Un possibile titolare a basso costo, un vero affare low cost.

Tra i difensori spicca il nome di De Sciglio del Milan. Il calciatore costa solo 6 crediti, una cifra davvero irrisoria per il suo talento. Si potrebbe puntare su di lui per vincere diverse partite del prossimo campionato dei fantallenatori.

A centrocampo il nome caldo a prezzo low cost è quello di Di Francesco, militante nel Bologna. Il costo è fisso sugli 8 crediti, e considerando il talento espresso durante le amichevoli estive, oltre che la scorsa stagione, una possibilità gli si deve dare.

In attacco spazio a Palladino, titolare del Crotone e rigorista della squadra. Il costo è di 11 crediti, non impossibile da ottenere in vista della prossima stagione di Serie A 2016-2017.

LEGGI ANCHE: